Sei qui: Home > Chi siamo

 

La Locanda (e affittacamere) sarà aperta tutto l'inverno e nelle prossime stagioni, per accogliere tutti coloro che amano la genuinità dell'accoglienza, il silenzio della montagna e la convivialità.

La Locanda "Palent" occupa un'antica baita nell'omonima borgata Palent, sul versante di Albaretto Macra in Valle Maira. La struttura è stata recentemente ristrutturata, al fine di poter rendere più confortevole la nostra ospitalità, pur mantenendo le caratteristiche tipiche di una casa di montagna.

Sono disponibili 2 camere (6 posti letto) con servizio interno, balcone, riscaldamento e vista mozzafiato.

Il soggiorno è particolarmente adatto per amanti dell'escursionismo, della buona tavola, della storia e della cultura locale.

 

Dal 1° ottobre al 1° aprile aperti su prenotazione:

• minimo 4 persone in mezza pensione (cena, dormire e colazione)

• minimo 6 persone per pranzi, cene, merende

Da aprile a ottobre:

· sempre aperti - gradita la prenotazione

Per info e prenotazioni: Paolo 340 8237898

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×